scarpe lidl 1024x768 1
scarpe lidl 1024x768 1
Advertisement

A novembre avevano provocato assembramenti in tutta Italia

Le scarpe Lidl, andate letteralmente a ruba nel 2020, saranno nuovamente disponibili dal 10 maggio .

A 6 mesi di distanza, le scarpe Lidl saranno nuovamente disponibili in tutti i punti vendita presenti sul territorio italiano.

L’annuncio arriva attraverso i social: un’immagine sfocata che ritrae la tanto agognata scarpa gialla, rossa e blu e la scritta ‘Incalzano.’, in basso la data per non mancare l’appuntamento: 10 maggio. “Ritorni di un certo stile”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’hype verso le scarpe a 12.99 € (il prezzo resterà uguale) è ancora talmente alto da poter permettere di guadagnare centinaia di euro attraverso il reselling su internet? La scorsa volta ci sono state numerose testimonianze di vendite a un prezzo superiore ai 400 euro .

Non solo sneaker

Quelle blu, giallo e rosse non sono comunque le uniche calzature Lidl che stanno facendo parlare di sé. Da giovedì 6 maggio in tutti gli oltre 680 punti vendita italiani del marchio sono infatti arrivate anche le Crivit Ocean Bound, scarpe sportive interamente prodotte con plastica riciclata. Il 75% della loro componente tessile a maglie traspiranti nasce da bottiglie Pet convenzionalmente riciclate (da 11 a 16 in base alla misura), mentre il restante 25% impiega la cosiddetta «Ocean Bound Plastic», raccolta da spiagge, isole o zone costiere (in questo caso dell’Asia). Tre i colori disponibili: rosa, grigio e nero, sia per adulti che per bambini rispettivamente al prezzo di 14,99 e 12,99 euro. Dalla viralità social alla sensibilità green: vista la convenienza di entrambi i modelli, gli acquisti in combinata non mancheranno.


 

LEGGI ANCHE : La RAMBLA VERDE di Crescenzago: i rendering del progetto vincitore per la trasformazione del quartiere

Advertisement