trapizzino porta romana
trapizzino porta romana
Advertisement

Trapizzino apre una nuova sede in Porta Romana. La data di apertura della Vineria è il 12 maggio 2021. L’ubicazione è in corso Lodi 1. 

Trapizzino apre una nuova sede a Milano, in Porta Romana.

Il locale dehors – da mercoledì 12 maggio – prenderà il posto dell’insegna storica di Mariposa e si dichiara “finalmente pronto ad accogliervi con un ampio bancone e nuove sorprese tra ricette, supplì e dolci”.

Il Trapizzino è l’angolo di pizza farcito con le ricette simbolo della cucina internazionale, italiana e romana ed è possibile trovarlo (e mangiarlo!) nelle città di Roma, Milano, Torino, Firenze, Trieste e New York.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I locali Trapizzino offrono ogni giorno 5 gusti di pizza: Pollo alla Cacciatora, “da cui tutto è nato”; Polpetta al sugo, “amata da adulti e bambini”; Parmigiana di melanzane, “la proposta vegetariana che piace anche ai carnivori”; Doppia panna e alici, “con stracciatella di burrata e alici del Cantabrico”; Lingua in salsa verde, “la sorpresa inaspettata che diventato grande classico”.

Inoltre, oltre ai 5 gusti fissi in ogni locale, sia in Italia sia all’estero, Trapizzino offre ogni giorno i “3 gusti del giorno”.

Oltre al gustoso angolo di pizza, sarà possibile assaggiare supplì e dolci e vini.

Trapizzino, infatti, ha anche la sua Vineria, in cui è possibile trovare etichette laziali e vini Lombardi, con piccoli produttori dalla Valtellina alla Franciacorta, arrivando fino alle porte di Milano.

E, naturalmente, un omaggio alla grande tradizione meneghina del Campari: Negroni, Americano e il Trasteverino, un drink in bottiglietta a base di Campari naton a Roma, nella Vineria di piazza Trilussa. E per finire, Gin-Tonic usando un gin del Lazio, il Leardini.

Il nuovo Trapizzino a Milano aprirà in corso Lodi 1, in Porta Romana, dal 12 maggio 2021.

Advertisement