inter festa scudetto
inter festa scudetto
Advertisement

Inter: nessuna festa per celebrare lo scudetto in data sabato 8 maggio. I tifosi organizzano manifestazione di sostegno per la squadra prima della partita Inter-Sampdoria. 

La decisione è presa. Non ci sarà nessuna festa di celebrazione allo scudetto dell’Inter durante la giornata di sabato 8 maggio.

L’annuncio ufficiale arriva dalla Prefettura di Milano durante il pomeriggio di mercoledì 5 maggio.

Il comunicato che è stato reso pubblico afferma che i festeggiamenti sono rimandati a data da destinarsi, più precisamente a quando “le condizioni sanitarie e le norme lo consentiranno”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Gli ultrà della squadra hanno comunque deciso di organizzare una manifestazione di sostegno ai giocatori, che verrà attuata sabato 8 maggio, prima della partita prevista tra Inter e Sampdoria.

La manifestazione avrà luogo in prossimità dello stadio Meazza e si svolgerà in un’area di circa 15mila metri quadrati, in cui sarà consentito l’accesso a un massimo di 3mila persone.

Le forze dell’ordine presidieranno la zona e la manifestazione e si procederà a una “diffusa identificazione dei presenti”.

Nelle aree attorno a San Siro sarà in vigore anche il divieto di vendita e somministrazione di alcolici in vetro e lattine, fatta eccezione per i ristoranti.

Anche Piazza Duomo sarà “presidiata dalle forze dell’ordine in funzione di prevenzione antiassembramento” e lo stesso divieto sarà in vigore anche in quella zona.

Advertisement