Ecco finalmente le date della mostra immersiva di Banksy al Teatro Nuovo di Milano. Dal 14 maggio al 30 giugno 2021, qui i biglietti.
Banksy a Milano: al Teatro Nuovo in Piazza San Babila la mostra immersiva “The World of Banksy: The Immersive Experience” dell’artista di street art.
Per info e biglietti sulla mostra di Banksy a Milano clicca qui.
L’identità dell’artista è sconosciuto, ma non la portata delle sue opere.
Banksy è un artista e writer inglese, considerato uno dei maggiori esponenti della street art. Le sue opere sono sempre provocatorie, a sfondo politico o satirico, con una chiara tendenza anticapitalista.
Il Teatro Nuovo di Milano accoglierà le sue opere nella mostra immersiva che si terrà dal 14 maggio al 30 giugno 2021, rigorosamente senza il consenso dell’artista.
Banksy – infatti – è sempre stato fermamente contrario alla mercificazione dell’arte. Nonostante sia attivo dagli anni ’90 la sua identità non è mai stata svelata, neanche quando nel 2010 è stato inserito dal Times Magazine nella lista delle 100 persone più influenti al mondo, accanto a personalità come Obama e Lady Gaga.
La mostra si chiamerà “The World of Banksy: The Immersive Experience” e avrà luogo al Teatro Nuovo di Milano in piazza San Babila, dal 14 maggio al 30 giugno 2021.
I biglietti sono già disponibili QUI.
Sarà un percorso di immersione completa nel mondo dell’artista: più di sessanta opere d’arte di proprietà privata in versione stampata e oltre trenta murales a grandezza naturale dell’artista.
La mostra ha già riscosso un grande successo in città come Parigi, Barcellona e Praga.
Per tutte le info sulla mostra e per acquistare i biglietti clicca qui.
ORARI DELLA MOSTRA
Aperto dal mercoledì alla domenica
dal mercoledì al venerdì: dalle 11 alle 21 (ultimo ingresso alle ore 20)
sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 21 (ultimo ingresso alle ore 20)