ANTEO PALAZZO DEL CINEMA
ANTEO PALAZZO DEL CINEMA
Advertisement

Il 1 maggio Anteo ha spento 42 candeline e l’ha fatto lanciando un’iniziativa speciale: il biglietto sospeso.

Cinema Anteo lancia il Biglietto sospeso

Da sempre portatore di messaggi importanti anche attraverso la selezione dei film presenti nelle sue sale, il cinema Anteo ha lanciato il biglietto sospeso, un’occasione per dare spazio e fiducia alle buone azioni, alla generosità come tratto distintivo dei cittadini, oltre che sottolineare l’importanza del diritto alla cultura, in una giornata fondamentale per i diritti.

Come per il caffè, chiunque lo desideri potrà offrire un biglietto del cinema – al prezzo ridotto di € 4,50 – a una persona sconosciuta. L’iniziativa è in vigore in tutte le sale Anteo, a partire da sabato 1 maggio per le sale di Milano (Anteo Palazzo del Cinema, CityLife Anteo) e da mercoledì 5 maggio per le sale di Cremona (spazioCinema CremonaPo), Monza (Capitol Anteo spazioCinema) e Treviglio (Treviglio Anteo spazioCinema).

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Come?

Recati presso la biglietteria di uno dei cinema del circuito Anteo, o accedi alla biglietteria online, insieme al tuo biglietto acquista il biglietto sospeso al prezzo ridotto di € 4,50. Il biglietto sospeso sarà conservato dai nostri operatori di cassa fino al momento in cui non verrà richiesto da un altro spettatore. Il biglietto potrà essere valido per qualsiasi spettacolo della programmazione in corso – ad eccezione degli eventi speciali – nel giorno in cui il biglietto sarà richiesto.

L’arte può “curare” e chiunque può avere bisogno di cinema. Talvolta, però, non è così scontato poterselo permettere. L’aggregazione sociale, il senso di appartenenza e il divertimento che derivano dalla partecipazione a uno spettacolo cinematografico è un bene prezioso, ma collettivo.

Advertisement