Fondazione Prada mostra riapre
Fondazione Prada mostra riapre
Advertisement

Riapre la Fondazione Prada,accoglierà il pubblico dal giovedì alla domenica 

 Fondazione Prada, che accoglie il pubblico con la mostra di Simon Fujiwara “Who the Bær” (fino al 27 settembre 2021) e il progetto permanente “Atlas”, che propone una selezione di opere della Collezione Prada in cinque piani espositivi.

 

Non solo arte: riaprono anche il Bar Luce (dalle ore 09:00 alle ore 19:00) e il Ristorante Torre (dalle ore 10:00 alle ore 20:00). Rimane momentaneamente chiuso l’Osservatorio della Fondazione Prada all’interno di Galleria Vittorio Emanuele II, la cui apertura è fissata per il 16 settembre 2021 con l’inaugurazione della mostra fotografica “Sturm&Drang”. Si pensa, inoltre, alla realizzazione di un cinema all’aperto per la stagione estiva, con un programma di proiezioni sotto le stelle.

 

Il prezzo del biglietto intero (da acquistare anticipatamente online) è di €15,00; €12,00 è il prezzo del ridotto, valido per studenti fino ai 26 anni, visitatori dai 65 anni, gruppi (da 15 a 25 persone), possessori tessera Fai in corso di validità e accompagnatori di visitatori con disabilità. L’ingresso è gratuito per tutti i visitatori fino ai 18 anni e invalidi, mentre ogni venerdì non pagano gli over 65 residenti nel Comune di Milano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Per informazioni biglietti e programma clicca qui.

Advertisement