digital talent week
digital talent week
Advertisement

Digital Talent Week: dal 26 aprile al 2 maggio si terrà online l’evento dedicato al settore GDO & Retail, organizzato dalla società CVing. 

Dal 25 aprile al 2 maggio 2021 avrà luogo, in versione virtuale, la Digital Talent Week, evento che è stato rinnovato anche quest’anno e che è pensato per gli ambiti della Grande Distribuzione Organizzata e del Retail.

Si tratta di una fiera digitale del lavoro organizzata dalla società CVing ed è il primo programma annuale di fiere del lavoro 100% digitali.

Lo scopo della Digital Talent Week di quest’anno punta a far conoscere le nuove professioni emergenti sempre più richieste sul mercato e dedica parte delle sue attività al recruiting delle nuove professionalità.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il cambiamento da cui nasce l’idea del tema 2021 è quello dello spostamento verso il digitale, da parte non solo delle grandi imprese, ma anche delle piccole e medie realtà. La maggior parte delle aziende ha spostato parte della sua attività sul digitale, ha sostituito – in parte o totalmente – il negozio fisico con quello virtuale e ha incorporato l’uso delle nuove tecnologie.

All’interno della fiera “GDO & Retail: tra fisico e digitale” ci sono stand virtuali e brandizzati, totalmente personalizzabili e, grazie a un sistema di video-colloqui on demand, i recruiter possono connettersi a profili altamente specializzati, a vari livelli di seniority, operativi in ambiti come eCommerce, supply chain, staffing e di supporto ai punti vendita.

A oggi, le posizioni aperte sono 100 e si potrà partecipare tramite questo link

La Digital Talent Week è organizzata da CVing, piattaforma digitale che si propone come “strumento di selezione del personale basato sui video colloqui in differita”.

Si tratta di un contest altamente innovativo del mondo HR per scovare i talenti, che nelle scorse edizioni ha totalizzato 5 milioni di visualizzazioni, oltre 12.000 candidature e, in una sola settimana, permette di ottenere una short list di candidati in target per ogni posizione aperta dalle aziende partecipanti.

 

 

Advertisement