frida kahlo mostra
frida kahlo mostra
Advertisement

Frida Kahlo, riapre la mostra a Milano dal 26 aprile 2021 al 25 luglio 2021 negli spazi della Fabbrica del Vapore. 

QUI I BIGLIETTI PER LA MOSTRA DI FRIDA KAHLO

Con le riaperture consentite dal nuovo decreto, anche la mostra dedicata a Frida Kahlo riaprirà le sue porte a Milano. Dal 26 aprile al 2 maggio 2021, negli spazi della Fabbrica del Vapore, sarà possibile assistere alla mostra “Frida Kahlo – Il caos dentro”.

I possessori dei biglietti acquistati in precedenza potranno utilizzare i biglietti per accedere alla mostra.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Frida Kahlo, all’anagrafe Magdalena Carmen Frida Kahlo y Calderón (Coyoacán, 6 luglio 1907 – Coyoacán, 13 luglio 1954), è stata una pittrice messicana, figura centrale dell’arte messicana, nonché la pittrice latinoamericana più celebre del XX secolo.

La mostra sarà un percorso sensoriale di immersione a 360 gradi all’interno del mondo dell’artista messicana. Grazie al supporto della tecnologia, sarà possibile osservare in un modo completamente nuovo non solo le opere di Frida Kahlo, ma anche attimi rubati alla quotidianità dell’artista.

“Il caos dentro” è infatti un percorso fotografico ed interattivo, di forte impatto sensoriale che intende coinvolgere pienamente il visitatore nel ripercorrere la vita, la storia e la creatività della Kahlo grazie all’uso della multimedialità.

Sarà possibile ammirare la ricostruzione dei suoi spazi abitativi, pagine del suo diario, vestiti e gioielli a lei ispirati, lettere personali, fotografie.

La mostra sarà divisa in percorsi tematici che permetteranno di spaziare nella vita e nelle tematiche dell’artista: “contenuti originali che spaziano dal rapporto di Frida con il corpo, alle sue relazioni con la politica, fino al valore di una pittura che va ben oltre la leggenda pop.”. 

Il prezzo del biglietto è di €16,50, la mostra sarà visitabile dal 26 aprile al 25 luglio 2021 all’interno degli spazi della Fabbrica del Vapore in Via Giulio Cesare Procaccini, 4.

Per acquistare i biglietti clicca qui.

 

 

 

Advertisement