calvairate social park
calvairate social park
Advertisement

Calvairate Social Park: nell’estate del 2021 nasce un nuovo progetto culturale e sociale per riportare speranza e vita nel quartiere Calvairate di Milano. 

Calvairate Social Park 2021 nascerà nell’estate del 2021 presso il Giardino Francesco Rucci in Piazzale Ferdinando Martini, all’interno del Quartiere Calvairate, nel Municipio 4 di Milano, grazie alla promozione dell’associazione Outsound Art Production.

L’obiettivo è quello di dar vita a un nuovo polo culturale, un luogo di aggregazione sociale che sarà teatro di numerosi eventi e iniziative. Attività per ragazzi, adulti e bambini e ingresso gratuito per tutti.

I pilastri su cui si baserà Calvairate Social Park, infatti, sono valori come l’inclusione, la cultura, la sostenibilità. L’iniziativa sarà multilingue per consentire una partecipazione ampia e attiva e sarà interamente plastic free, nel pieno rispetto dell’ambiente in cui sarà svolta.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Un segnale di ripresa e di speranza che illuminerà Milano durante tutti i fine settimana di giugno e luglio 2021 con spettacoli, concerti, workshop, laboratori e attività sportive.

Ecco il video ufficiale dell’iniziativa:

Il progetto è già stato approvato: il Municipio di Milano ha accordato il suo patrocinio e anche la banca BCC di Milano e Progetto VIS supportano l’iniziativa.

Inoltre, con lo scopo di concretizzare al meglio l’idea del Calvairate Social Park, è stata avviata una campagna di crowdfunding sulla piattaforma IdeaGinger.it.

I fondi raccolti permetteranno di finanziare il calendario di concerti, DJset, attività, sportive, workshop, formazione, intrattenimento, relax.

La riuscita di Calvairate Social Park, dunque, dipenderà dal sostegno di tutti.

Advertisement