TERMINI RICHIESTA RIMBORSO
In base alle disposizioni contenute nel “Decreto Cura Italia” (D.L. n. 18/2020) di cui all’art. 88 e successivi provvedimenti, e in base alle conseguenti decisioni prese dall’Organizzatore, tutte le eventuali richieste di rimborso pervenute, inerenti agli eventi che si sarebbero dovuti svolgere durante il periodo di restrizione a causa dell’emergenza sanitaria Covid19, potrebbero essere erogate tramite Voucher.
La richiesta di rimborso, laddove previsto, per essere considerata valida deve essere eseguita secondo le procedure riportate in questa pagina ed effettuata entro e non oltre i termini di rimborso previsti dall’Organizzatore per il singolo evento.
L’emissione e la trasmissione via email dei voucher a chi ha fatto regolare richiesta è iniziata a partire dal mese di Maggio 2020.
Vi ricordiamo che, alla luce della difficile situazione che stiamo tutti vivendo e della mole di eventi annullati o rinviati, le tempistiche di gestione delle richieste e dei rimborsi si protrarranno per alcuni mesi.
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