TifosiDerbyMilan assembramenti
TifosiDerbyMilan assembramenti
Advertisement

Folla a San Siro, tifosi  davanti allo stadio prima del derby. Assembramenti tra cori e fumogeni

Migliaia di tifosi rossoneri e neroazzurri si sono dati appuntamento davanti allo stadio per accogliere i pullman delle due squadre prima del derby. I milanisti all’ingresso 14 di San Siro, gli interisti nei pressi del cancello 1. Cori, bandiere, tamburi e fumogeni. Grandi resse  nonostante le normative anti Covid .

Il derby tra Milan ed Inter, da sempre, è sinonimo di grande rivalità sportiva. Questa volta, i protagonisti non in campo, i tifosi di entrambe le squadre, non potranno assistere al derby di Milano, decisivo come mai negli ultimi anni.

Milan-Inter, assembramento a San Siro

Sale l’attesa, dunque, per il match delle ore 15:00. All’esterno dello stadio San Siro di Milano, numerosi membri delle due tifoserie si sono radunati per sostenere le squadre al loro arrivo all’impianto sportivo. Dalle ore 12:00, infatti, il clima è diventato già bollente. Oltre duemila tifosi dell’Inter si sono dati appuntamento dinanzi il cancello 1 dello stadio, intonando cori e sventolando bandiere con i colori sociali. I tifosi della Curva Nord hanno intonato il coro: “Non ti lasceremo mai”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Stesso discorso vale per i rossoneri. Circa tremila sostenitori del Milan, di cui una parte senza dispositivi di protezione individuale, hanno spinto la squadra di Stefano Pioli con cori, fumogeni e bandiere. Insomma, le disposizioni sanitarie, volte ad evitare il contagio da Covid-19, non sembrano rispettate. Anzi, le poche mascherine e l’assente distanziamento sociale risultano essere piuttosto pericolose. Eppure la Lombardia lo sa bene: la regione, infatti, è tra le più colpite per numero di contagi da Coronavirus.

IL RISULTATO

La squadra di Conte stravince 3-0 il 174° derby della Madonnina e vola a +4 in classifica sul Milan. Grande avvio di gara dei nerazzurri, subito avanti grazie a Lautaro Martinez. Handanovic si supera a inizio ripresa su Ibra e Tonali, poi il ‘Toro’ dell’Inter firma la doppietta al termine di una splendida azione. Al 66’ arriva anche il tris di Lukaku, sempre a segno contro i rossoneri, che chiude la sfida e condanna Pioli al secondo ko di fila

 

https://www.youtube.com/watch?v=CrbNoGolKFY

Advertisement