moscova district market scaled e1613127840896
moscova district market scaled e1613127840896
Advertisement

Moscova District Market “Spring Preview” 

Mancano solo pochi giorni per approfittare degli sconti proposti da Moscova District Market nella sua “Spring Preview 2021”: un’anteprima speciale dei campionari e collezioni moda primavera/estate 2021.

Presso lo spazio di Via Alessandro Volta 7/A per pochi giorni è possibile trovare le migliori collezioni uomo e donna in taglie assortite con importanti sconti sul cartellino fino all’80%.

L’ingresso alla Special Sale è a numero chiuso per permettere a tutti di ammirare e scegliere i propri capi in assoluta sicurezza e senza attese, nel rispetto delle norme vigenti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Fra i 10.000 capi in offerta e più di 20 brand spiccano sicuramente Roberto Cavalli, Paul Smith, Karl Lagerfeld. È impossibile non trovare il proprio affare!

Accedendo al sito inoltre, è possibile consultare la lista dei brand presenti.

Prenotare il proprio ingresso a questa esclusiva e originale esperienza di shopping è semplicissimo: basta cliccare QUI e scegliere giorno e ora di visita in base alle disponibilità.

Gli ingressi alla Private Sale vengono regolati tramite prenotazione di data e orario su una piattaforma online: in questo modo è garantito l’ingresso in sicurezza.

 


Al fine di garantire l’ingresso senza coda e in sicurezza, evitando assembramenti, è necessaria la prenotazione .

I posti sono limitati e gli ingressi a numero chiuso, visita il sito e prenota subito, clicca QUI

Moscova District Market si trova a Milano in Via Alessandro Volta 7/A.

Advertisement