nonno jerry scotti
nonno jerry scotti
Advertisement

Gerry Scotti, dal Covid alla vita da nonno

Prima foto da nonno su Instagram per Gerry Scotti. Il conduttore ha condiviso un tenero scatto che lo ritrae a passeggio insieme alla neonata nipotina Virginia.

“È da un po’ che non vi saluto, sono molto impegnato…”, ha scritto come didascalia scusandosi con i fan per l’assenza degli ultimi giorni dai social. Era infatti da Natale che Gerry non pubblicava qualcosa, quando si era mostrato nei panni di Babbo Natale grazie a un fotomontaggio creato ad hoc per fare gli auguri ai suoi follower.

Questa volta il presentatore ha voluto mostrare il suo lato più dolce, quello di nonno premuroso. Nell’immagine appena postata Gerry Scotti si trova in un parco di Milano in versione informale, con piumino blu e coppola grigia in testa, mentre spinge la carrozzina con dentro la piccola Virginia, nata poco più di un mese fa. Nonostante il mattatore di Canale 5 porti la mascherina, è evidente tutta la sua soddisfazione per il nuovo ruolo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio – aveva spiegato a Silvia Toffanin, visibilmente emozionato -. Ci siamo trovati ai giardini di Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora, mi aspetto dei nipoti multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo. Sarà una femminuccia […] Mi rimbambirò anch’io come ho visto rimbambirsi i miei amici quando hanno vissuto questa esperienza”.

Per il presentatore, quindi, il 2021 è iniziato nel migliore dei modi, insieme alla nipotina che porta proprio il suo nome (il vero nome di Gerry è Virginio).

Il ritorno in tv di Gerry Scotti

A breve, Scotti ritornerà ai suoi impegni televisivi. Fermo per un breve periodo a causa del ricovero per Covid, era tornato in tv in occasione della finale di Tu sì sue vales, per poi concedersi una pausa da dedicare completamente alla famiglia, condizionata soprattutto all’arrivo della nipotina. Ma a breve il conduttore tornerà ai suoi impegni, con le puntate inedite di Caduta Libera, preserale di successo di Canale5, e la nuova edizione di Striscia la notizia che lo vedrà al timone insieme a Francesca Manzini a partire dal’8 marzo. Successivamente, ad affiancare Gerry sarà la collega Michelle Hunziker, altro volto storico del tg satirico di Antonio Ricci.

 

Advertisement