55a3bbc1 6ee5 4aaa 8a29 e994ec47aead
55a3bbc1 6ee5 4aaa 8a29 e994ec47aead
Advertisement

Dal 20 dicembre e fino al 7 gennaio 2021 il ‘Super Light Show ‘ di TIM

Per il secondo anno consecutivo Tim accende la Stazione Centrale di Milano in occasione delle feste natalizie.

Oltre 7.000 mq della facciata della stazione saranno dedicati a proiezioni e giochi di luce, un laser show che dal tramonto alle 22 proporrà diversi spettacoli giornalieri con cinque torri e più di 100 proiettori.
“Così, a quasi 90 anni dall’inaugurazione, la Centrale – spiega Tim – si trasforma in un faro di luce e speranza per augurare buone feste a tutta la città”. “SenStation – aggiunge l’azienda – è un messaggio di speranza e di rinascita per la Città che, nonostante le difficoltà attraversate in questo anno, non si vuole fermare e che, grazie alle emozioni e alla potenza della luce, supera le distanze e le restrizioni per ritrovarsi unita, pronta per il futuro”. (ANSA).

Dal 20 dicembre e fino al 7 gennaio gli oltre 7mila metri quadrati della stazione saranno illuminati da proiezioni e giochi di luce, un laser show che ogni sera dalle 17 alle 22 proporrà diversi spettacoli giornalieri grazie a 5 torri, più di 100 proiettori laser e lasermapping.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Disegnato e concepito per stupire ed emozionare ogni giorno con una esperienza diversa – spiega una nota – il Super Light Show di Tim  SenStation è un messaggio di speranza e di rinascita per la città che, nonostante le difficoltà attraversate in questo anno, non si vuole fermare e che, grazie alle emozioni e alla potenza della luce, supera le distanze e le restrizioni per ritrovarsi unita, pronta per il futuro”.

 

 

Advertisement