chiusi tornelli meteo
chiusi tornelli meteo
Advertisement

 

Ieri,Tornelli della metro chiusi per rispettare le misure anti-Covid contro gli assembramenti e persone che scavalcano lo stesso i cancelli per accedere alle banchine. E’ quanto immortalano le immagini di un video rimbalzato sui social nei giorni scorsi, girato alla fermata di Loreto, a Milano.

Solo ieri era intervenuto il Codacons che definisce le scene “vergognose” perché “mostrano l’inciviltà di alcune persone, che nonostante la chiusura dei cancelli all’ingresso della fermata della metropolitana di Loreto hanno deciso, incuranti delle norme anti-covid, di scavalcare i cancelli”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Oggi invece fino alle 16,oo sono stati chiusi ben 150 volte i tornelli di alcune stazioni della metropolitana di Milano sono stati chiusi per evitare sovraffollamento sui mezzi, o meglio per rispettare il limite di capienza del 50% deciso dal governo come norma anticovid.
In una giornata di shopping, con moltissime persone che si sono riversate in centro, in più occasioni sono risuonati dagli altoparlanti gli avvisi che i tornelli erano chiusi per il tempo di liberare la banchina, solo pochi minuti prima di riaprirli.

Le fermate interessate maggiormente sono state Duomo, di Centrale e di Cadorna. A Duomo, Loreto e Cadorna è stato anche chiuso il passaggio da una linea all’altra della metropolitana, sempre per controllare il flusso di viaggiatori

Advertisement