tensostruttura bassa risoluzione 3
tensostruttura bassa risoluzione 3
Advertisement

Sentivate già la mancanza dei mercatini di Natale? Ecco che arriva Eataly Milano che lancia il Mercato di Natale in piazza, un temporary per acquistare in tutta sicurezza le confezioni e i regali natalizi.

Eataly Milano il Mercatino di Natale in Piazza

Per tutto il periodo delle feste natalizie, Eataly Milano Smeraldo illuminerà Piazza XXV Aprile con il “Mercato di Natale in Piazza”, un temporary shop che seguirà i giorni di apertura del negozio. Da sempre il Palco dell’ex-Teatro Smeraldo è il fulcro del Natale, ma, in un anno così particolare, Eataly ha deciso di raddoppiare con un corner esterno che offrirà la stessa varietà di idee regalo e prodotti di alta qualità.

Eataly offre un’ampia gamma di confezioni regalo tematiche, assortite con le migliori eccellenze enogastronomiche regionali – dalle box con le migliori varietà locali per i fan della pasta a quelle dedicate a chi non sa rinunciare al dolce o ancora a quelle più tradizionali con panettone, bollicina e prodotti tipici delle feste, senza dimenticare le confezioni benessere, con prodotti naturali e ricercati per la cura della persona e della casa. Le confezioni tematiche sono già pronte per essere recapitate al destinatario del regalo, ma Eataly offre anche la possibilità di creare da zero la propria box personalizzata includendo i prodotti presenti in tutto il Mercato. Anche quest’anno le confezioni regalo di Eataly sono buone due volte: per ogni box venduta Eataly donerà l’equivalente di un pasto nutriente a sostegno del progetto di Alimentazione Scolastica del World Food Programme, vincitore del Premio Nobel per la Pace 2020.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement