slide2 1
slide2 1
Advertisement

Regione Lombardia ha deciso di rinnovare il Bando Sì! Lombardia ampliando  la lista di codici Ateco che posso accedere al contributo.

Destinato alle microimprese con meno di 2 milioni di euro di fatturato all’anno e non oltre 10 lavoratori intesi (come U.L.A.) che hanno avuto nel corso del periodo marzo-ottobre 2020 un calo del fatturato di almeno un terzo rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, l’intervento della Regione prevede un contributo a fondo perduto una tantum (dai 1.000 ai 2.000 euro) e senza vincolo di rendicontazione.

Dopo la pubblicazione della prima lista di codici Ateco beneficiari degli indennizzi, arriva l’ampliamento SI! Lombardia 1-bis dei codici Ateco primari che possono accedere dal 9 all’11 dicembre 2020 

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Consulta il pdf con le nuove categorie beneficiarie dell’indennizzo Covid-19 regionale.

Questa edizione si rivolge esclusivamente ad imprese che presentano la domanda per la prima volta sul bando SI’ LOMBARDIA.

In considerazione dell’autodichiarazione necessaria sul calo del fatturato, le imprese associate sono pregate di far riferimento al proprio professionista contabile per la veridicità dell’informazione e la presentazione della domanda.

Advertisement