regione lombardia.original.x
regione lombardia.original.x
Advertisement

Si! Lombardia – Sostegno Impresa Lombardia- Dal 23 novembre Domanda Online – microimprese. Da Gennaio per gli autonomi.

Con delibera n. 3869  del 17 novembre 2020 la Giunta regionale ha approvato la misura “Sì! Lombardia”, che sostiene le microimprese e i lavoratori autonomi con partita IVA individuale non iscritti al Registro delle imprese.

Si ricorda che le domande per il contributo a fondo perduto relativo ai lavoratori autonomi sarà online nei primi giorni di Gennaio 2021, mentre per il bando riguardante le microimprese la finestra delle domande aprirà dal 23 novembre.

Le domande, da presentare online, sono previste per:

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
  • microimprese, dal 23 al 27 novembre con pagamento entro il 31 dicembre 2020;
  • partite IVA individuali, dall’11 al 15 gennaio con pagamento entro il 24 gennaio 2021.

DOMANDA ONLINE


1)Rivolto a: Imprese

Le agevolazioni consistono nella concessione di un contributo a fondo perduto una tantum a titolo di indennizzo per la situazione di particolare disagio, senza vincolo di rendicontazione di spese connesse. La dotazione finanziaria complessiva è di 54,5 MLN. euro.

L’avviso 1 per le microimprese è pubblicato e disponibile in allegato in fondo alla pagina e sul Bollettino Ufficiale Regione Lombardia, SO 47, del 19 novembre 2020.

IMPORTANTE:

  1. per presentare la domanda di contributo la microimpresa deve avere un profilo attivo su bandi online. Le istruzioni per la registrazione preventiva su bandi online sono dettagliate al punto C.1.c dell’avviso 1.
  2. è necessario verificare con attenzione l’IBAN perchè in caso errore di digitazione la domanda sarà invalida e non potrà essere fatta alcuna correzione
  3. si suggerisce di utilizzare SPID-Sistema di Identità Digitale o TS/CNS–Tessera Sanitaria Carta Nazionale dei Servizi per l’accesso a bandi online poiché in questo modo non occorre firmare digitalmente la domanda.

REQUISITI E MODALITA’ DI ACCESSO AL FONDO PERDUTO

Continua a leggere…

Advertisement