160100467 e18c0165 8a3c 4547 a231 e2cc3a654667
160100467 e18c0165 8a3c 4547 a231 e2cc3a654667
Advertisement

Sarà Coca Cola lo sponsor dell’albero di Natale di piazza Duomo a Milano. Albero di Natale, come ormai tradizione, solidale: perchè l’invito ai milanesi è quello a sostenere con le donazioni il Banco Alimentare, che fornisce aiuto a chi, ancor più in questi mesi di pandemia, ha bisogno.

 “Quest’anno abbiamo imparato a stare vicini anche quando siamo distanti. – ha osservato Giuliana Mantovano, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia – L’Albero di Natale in piazza Duomo vuole essere un simbolo per celebrare il cuore solidale della città e quanto oggi sia ancora più importante lo spirito di condivisione. Invitiamo tutti ad unirsi a noi nel sostenere Banco Alimentare per rendere questo Natale speciale anche per chi ha bisogno“.

Quest’anno Banco Alimentare – ha aggiunto il presidente del Banco Giovanni Bruno – è stato messo a dura prova dall’emergenza Covid-19 e dalle conseguenti misure di contenimento. Abbiamo moltiplicato gli sforzi per rispondere al bisogno delle persone in difficoltà, che sono cresciute in maniera esponenziale.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La rinnovata collaborazione con Coca-Cola è, quindi, ancora più preziosa

L’albero principale sarà una struttura tecnologica, circondata da piccoli alberi veri che verranno ripiantati al termine del periodo natalizio, creando un’eredità verde per il capoluogo lombardo. Le luci che illumineranno l’albero saranno visibili da diversi punti della città: questo il progetto del “Natale degli Alberi” nato da un’idea di Marco Balich e donato al Comune di Milano da Fondazione Bracco.

Coca Cola sosterrà Banco Alimentare anche in occasione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, in programma sabato 28 novembre, con un importante supporto – il truck Coca Cola – che aiuterà la logistica in un momento in cui le restrizioni imposte dall’emergenza Covid-19 costringono a dover rinunciare all’ausilio di molti volontari.

 

NATALE 2020 Milano : ecco dove saranno i 18 alberi allestiti per le festività natalizie

Advertisement