Dolce Gabbana 980x480 milano fashion week
Dolce Gabbana 980x480 milano fashion week
Advertisement

 

Il periodo più bello dell’anno sta arrivando ed è giusto celebrarlo con tanti pensieri speciali per i nostri parenti e per gli amici e, perché no, per fare un regalo a noi stessi! Il Black Friday è l’occasione perfetta per coniugare la nostra voglia di shopping alla massima convenienza, sia che si tratti di acquisti di Natale che per comprare qualcosa di bello per noi!

Tutti conoscono Zalando, il famosissimo e-commerce dedicato allo shopping. Grazie al grande successo è stato introdotto Zalando Privé.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Si tratta di uno shopping club esclusivo che offre ai membri tantissimi vantaggi e sconti per prodotti di ottima qualità che possono arrivare fino al 75%. Non ha un catalogo o una gamma di prodotti fissa, ma ogni giorno è possibile approfittare di vantaggi e promozioni a tempo limitato, su tutte le marche.

I prodotti in offerta riguardano qualsiasi genere: abbigliamento per uomo, donna, bambino, oltre ad accessori, ma anche articoli per la casa, da accessori per la cucina ai decori per l’ambiente.

Le vendite durano dai 3 ai 5 giorni e gli articoli sono soggetti a esaurimento scorte, quindi dovete affrettarvi. Per chi non vuole perdere l’ultimo paio di décolleté alla moda o i jeans del vostro marchio preferito, tutto quello che dovete fare è scaricare l’app sul vostro smartphone in modo da accedere immediatamente alle offerte.

zalando prive sconti

Come iscriversi

Vi interessano gli articoli, ma non siete ancora iscritti? Non vi preoccupate, perché iscriversi è veloce e soprattutto facilissimo. É sufficiente seguire questi passaggi.

Per chi è già cliente di Zalando, si può accedere senza bisogno di aggiungere un altro account. Iscrivetevi subito per approfittare di tante offerte e sconti vantaggiosi. L’account è gratuito e dà diritto a tantissimi vantaggi:

  • Sconti fino al 75%
  • Pagamento alla consegna
  • Reso veloce e gratuito

Si può effettuare il reso dei prodotti che non vi hanno soddisfatto. I metodi di pagamento sono vari: Paypal, carte di credito prepagate, ma anche alla consegna al corriere in contanti.

Per scoprire tutti gli sconti e le promozioni clicca QUI

Advertisement