miglliori sushi delivery a milano

Da ormai diversi anni a Milano è scoppiata la sushi mania e farne a meno è sempre più difficile. Anche in questo momento che non possiamo andare al ristorante infatti la voglia di cucina giapponese non passa ma per fortuna c’è il delivery! Ecco quindi i 3 migliori sushi delivery a Milano!

Nobu Milano

Non potevamo non cominciare questa lista dal re della Moda italiana: Giorgio Armani e il suo Nobu Milano. Un sushi decisamente di classe e “alla moda” che ora arriva direttamente a casa grazie a mymenù e deliveroo. Se invece vi trovate in zona, è possibile anche prendere take away dalle 11 alle 15 e dalle 18 alle 22.

Dove: via Gastone Pisani 1

Finger’s Garden

La cucina creativa nippo-brasiliana dello chef Okabe finalmente arriva anche a casa grazie al nuovissimo servizio delivery. Gli orari di consegna sono dalle 18.20 alle 22 con un minimo di 60 euro di spesa.

Dove: via Giovanni Keplero 2

Ichi Station

La proposta di Ichi Station dello chef stellato Haruo Ichikawa, è decisamente colorata, come solo lui sa fare. Nato come delivery, non poteva mancare tra i migliori sushi delivery a Milano! Lo trovate su Deliveroo, UberEats, JustEat e Glovo!

Dove: Viale Col di Lana, 3