DaZ6RP X4AAIjyO
DaZ6RP X4AAIjyO
Advertisement

#BASARACASHBACK: l’iniziativa di Basara Milano

#BASARACASHBACK: l'iniziativa di Basara Milano
#BASARACASHBACK: l’iniziativa di Basara Milano

Nel Giappone medievale i “Basara” erano un gruppo di samurai che non si uniformavano agli usi e costumi della società. Il brand BASARA si ispira proprio a questa filosofia di indipendenza e forza.

Il Brand BASARA nasce nel 2011 con l’apertura del primo locale in Via Tortona, nel cuore pulsante della moda milanese, studiato come “ristorante modulare” capace di soddisfare le necessità gastronomiche di ogni momento della giornata. La seconda realtà di Basara nasce invece nel 2014 in Corso Italia, offrendo un innovativo servizio di take away e delivery su tutta Milano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Nei mesi scorsi, chi segue il Brand, avrà notato le innumerevoli iniziative messe a punto da Basara per far fronte alla pandemia. Dai “pranzi con lo chef“, quando ancora era possibile andare al ristorante, fino agli ordini con gadget in omaggio (un pulsossimetro per l’esattezza che, per chi non lo sapesse, aiuta a conoscere i livelli di ossigenazione del sangue e a controllare il corretto lavoro dei polmoni). Ma non è finita qui!

L’ultima iniziativa di Basara si chiama #BasaraCashback e sarà valida dall’11 al 18 novembre. L’idea è molto semplice: effettuando un ordine di #SushiDelivery o #TakeAway, nelle date segnalate precedentemente, riceverete un esclusivo voucher utilizzabile nel mese successivo per il prossimo ordine online.

Il voucher verrà inviato in data 19 novembre, a tutti coloro che avranno ordinato dal sito o dalla app, almeno una volta nell’arco temporale di validità della promozione.

Se invece preferite la cucina casalinga, Basara ha recentemente attivato anche un servizio di eCommerce, dove è possibile trovare  filetti di pesce fresco!

Non ci resta che fare i più sentiti complimenti a questa realtà che non ha mai smesso di reinventarsi, dando prova della forte solidità del Brand. A voi invece non resta che ordinare dell’ottimo sushi! 🙂

Advertisement