8.4 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024
Advertisement

ALITALIA: prolunga l’opzione di voli Covid-tested per le tratte Roma-Milano

Quanto costa fare cambio prenotazione Alitalia scaled
Quanto costa fare cambio prenotazione Alitalia scaled
Advertisement
Alitalia: prolunga l’opzione di voli Covid-tested per le tratte Roma-Milano. A bordo solo i passeggeri che si sono sottoposti al tampone
Alitalia estende l’opzione di voli Covid-tested Milano-Roma-Milano che ha preso avvio dalla metà di settembre. Fino al 31 ottobre – si legge in una nota – due servizi aerei in partenza da Roma Fiumicino e fino al 6 novembre due voli da Milano Linate – sui 14 operativi fra le due città – continueranno a trasportare solo passeggeri risultati negativi al Covid-19, dopo aver eseguito il test antigenico rapido prima di imbarcarsi o aver presentato la certificazione di un tampone molecolare (test PCR) o antigenico effettuato nelle 72 ore precedenti la partenza del volo.

I voli oggetto dell’iniziativa sono, da Roma verso Milano, l’AZ 2038 delle ore 13,30 (attivo tutti i giorni della settimana) e l’AZ 2092 delle ore 17,20 (attivo dal lunedì al venerdì, dal 26 ottobre partirà alle 17,30). Da Linate verso Fiumicino i voli Covid-tested sono l’AZ 2039 delle ore 10 (attivo tutti i giorni della settimana) e l’AZ 2061 delle ore 17 (attivo dal lunedì al venerdì). I biglietti per questi servizi aerei sono disponibili su tutti i canali di vendita Alitalia. È inoltre attivo il numero dedicato 06 65859458 per informazioni e per l’assistenza ai passeggeri, già prenotati sui voli Covid-tested, che non intendono sottoporsi ai test preventivi necessari per salire a bordo e preferiscono essere trasferiti gratuitamente su uno degli altri collegamenti attivi fra Roma e Milano.

Clicca qui se vuoi saperne di più.
Advertisement