Pian piano le foglie cominciano a cadere colorandosi di mille sfumature rossastre, tutte da scoprire. Per chi dice che Milano è una città grigia, questo è il momento di dimostrare il contrario, ecco allora tre parchi di Milano dove scoprire i mille colori dell’autunno!
Parco Sempione
Il Parco Sempione è definito il polmone verde di Milano e fa da cornice al Castello Sforzesco di Milano. Al suo interno tante opere d’arte, un laghetto, percorsi running, campi di gioco e il noto Bar Bianco. Da non dimenticare poi la Palazzina Appiani, bene FAI situato nei pressi dell’Arena Civica.
CityLife
Uno dei più recenti polmoni verdi della città, CityLife si snoda intorno al centro commerciale, alle tre torri e al polo fieristico di Fieramilanocity. Una passeggiata a CityLife vuol dire perdersi ad ammirare la nuova Milano ma anche la vecchia riportata alla luce come la bellissima Fontana Quattro Stagioni.
Orto Botanico di Brera
Qui sarà possibile non solo ammirare i mille colori dell’autunno, ma anche scoprire tantissime specie di piante, alberi secolari, erbe e scorci indimenticabili in un angolo fuori dal tempo nel pieno centro di Milano.