YOGA PORTE APERTE 2019
YOGA PORTE APERTE 2019
Advertisement

Ultimo weekend per YogaFestival che festeggia quest’anno un The Best of delle ultime 15 edizioni. Appuntamento live e in presenza!

YogaFestival ultimo weekend

RI/NASCERE” è il tema che i gli altri 11 ospiti di questo secondo e ultimo week-end , fra i grandi nomi dello Yoga italiano, declineranno nelle pratiche e negli incontri proposti.

14 i workshop in classi rigorosamente su prenotazione che non ospiteranno più di 60 persone, all’interno di sale in grado di garantire il distanziamento necessario e che saranno regolarmente sanificate, fra un workshop e l’altro e a fine giornata.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Ritornano altri 11 insegnanti, fra i più seguiti e amati che il festival ha proposto in questi anni e che ne hanno fatto la storia: Ram Rattan Singh, Selene Calloni Williams, Jacopo Ceccarelli, Roberto Milletti e Francesca Cassia-Odaka, Carla Nataloni, Tite Togni, Cristiana Biogli e Sergio Busi.

Da non perdere i 2 incontri sullo Yoga per l’attivazione del sistema immunitario: sabato 10 con Carla Nataloni e la classe “Via libera all’energia che ci protegge”  e domenica 11 con Ram Rattan Singh e la classe “Kundalini Yoga per il sistema immunitario”.

Continuano sul web le FREECLASS, per non limitare nella numerica la possibilità di seguire le lezioni che 12 fra le migliori scuole di Yoga di Milano e non solo stanno proponendo, già dallo scorso.

Advertisement