Dopo il successo in città, GūD Milano inaugura il nuovo GūD all’interno del Campus dell’Università Bocconi raggiungendo così quota 6 punti vendita
GūD BOCCONI
Il nuovo locale è un luogo decisamente innovativo che risponde alle esigenze della location che lo ospita, in questo caso un Campus Universitario tra i più prestigiosi d’Europa. Un luogo in cui si può dare spazio alla creatività personale (nel campo della musica, della fotografia, della pittura, della letteratura e di ogni altro talento apprezzabile), in un palinsesto condiviso di talk e attività chiamato GūD on Stage.
Un luogo di tendenza dagli arredi contemporanei che invitano alla socializzazione: lunghi tavoli in legno per la condivisione, divanetti per la conversazione e lo scambio di idee, ampie vetrate e strutture aeree che accolgono i clienti con luce e leggerezza, oltre a due tavoli da ping-pong posizionati all’esterno per divertenti sfide e momenti di puro relax.
Non manca infine l’attenzione alla qualità e alla sostenibilità: materie prime, possibilmente del territorio e di stagione, con una carta che riprende l’anima di tutti i GūD – estratti di frutta, focacce gourmet, bowl di riso ma anche proposte special che seguono il mercato, e qualche piatto della tradizione. Divertente la lista dei GūD cocktail.
Quanto al tema sostenibilità qui una risposta è stata la scelta del caffè, ad esempio, è andata su Lavazza ¡Tierra!, miscele pregiate che rispettano la natura e le culture locali.
Il nuovo locale è aperto anche al pubblico esterno dalle 8 alle 23, dal lunedì al sabato.