27 C
Milano
martedì, Luglio 23, 2024
Advertisement

FLY TO MILANO: per i turisti la terza notte in Hotel è in omaggio!

download 1
download 1
Advertisement

Fly to Milano: per i turisti la terza notte è in omaggio! Grazie all’iniziativa Fly to Milano, la terza notte in albergo è gratis per chi soggiorna in città, anche durante le feste di Natale e Capodanno.

La città di Milano e Sea, gestore degli aeroporti, lanciano attraverso l’agenzia Milano&Partners e il supporto della piattaforma Kiwi.com l’iniziativa Fly to Milano, per promuovere il sistema dell’ospitalità milanese: fino al 31 gennaio del 2021, chi atterra negli scali di Linate e Malpensa e soggiorna negli hotel cittadini che aderiscono all’iniziativa avrà diritto alla terza notte gratuita.

“Dopo gli accordi con Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova per promuovere il turismo di prossimità – spiega l’assessora al Turismo Roberta Guaineri – lanciamo un’iniziativa per richiamare turisti da lontano, offrendo loro un’opportunità unica per visitare Milano e godere con calma della sua offerta, che nel mese di dicembre si arricchisce delle luci e dell’atmosfera delle festività di Sant’Ambrogio, Natale e Capodanno”. Un giorno in più regalato ai turisti per dare loro la possibilità di scoprire quartieri come Nolo e i Navigli, visitare le grandi mostre di Monet agli Arcimboldi, Frida Kahlo alla Fabbrica del Vapore, del Museo del 900 o per dare un ultimo sguardo alla Sala delle Asse di Leonardo da Vinci a Palazzo Reale, prima della chiusura.

Advertisement

Scopri qui gli hotel che aderiscono all’iniziativa.

Advertisement