Valtellina in piazza: a Milano la festa dedicata alla cucina tradizionale valtellinese. Da giovedì 8 a domenica 11 ottobre 2020 in piazza Salvador Allende a Cusano Milanino (Milano) si svolge la manifestazione Valtellina in Piazza.
Da giovedì 8 a domenica 11 ottobre 2020 il calendario del Comune di Cusano Milanino (Milano) si arricchisce con la 25° edizione della rassegna enogastronomica itinerante “Valtellina in Piazza”: in scena 4 giornate imperdibili di eventi e attività, fra gusto e divertimento, presso la centrale Piazza Salvador Allende.
Sono previsti i seguenti servizi:
- Servizio Bar e Ristorazione
- Cucina Tradizionale Valtellinese
- Birre Selezionate
- Vini del Territorio
- Mercatino con prodotti tipici
- Asporto e Take Away
- Area Relax con tavoli
- Asporto e Take Away
Un lungo fine settimana tutto da vivere e una straordinaria occasione non solo per trascorrere un momento di grande convivialità e festa, ma anche per conoscere i prodotti tipici del territorio della Valtellina, il profumo dei suoi “grandi rossi” ed i sapori intriganti della sua cucina genuina…
Orari di apertura:
- Giovedì: dalle 18.00 a mezzanotte circa
- Venerdì, Sabato & Domenica: dalle 11.00 a mezzanotte circa (orario continuato a pranzo e a cena)
Dove: Piazza Salvador Allende, Cusano Milanino (MI)
La filosofia di “Valtellina in piazza”: Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all’aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.
L’evento è realizzato da Italia on The Road – Cibo Da Strada in collaborazione con Cinzia Veneziano presso il Comune Di Cusano Milanino.
Powered by Via Audio.