Claude Monet the immersive experience Milano 2020 978x1024 1
Claude Monet the immersive experience Milano 2020 978x1024 1
Advertisement

Una “Merenda in mostra” e uno sconto per la Festa dei Nonni al Teatro Arcimboldi. 

Dopo il grande successo delle due art-experience allestite al Teatro degli Arcimboldi di Milano, “Claude Monet – The Immersive Experience” e “Unknown Street Art Exhibition” nascono due nuovi appuntamenti dedicati alle famiglie con iniziative rivolte ad avvicinare i bambini al mondo dell’arte e dare la possibilità alle famiglie di partecipare insieme a un momento culturale e di svago.

“La Merenda in Mostra”: è dedicata ai più piccoli (fino ai 12 anni), che il martedì e il mercoledì dopo le ore 14 potranno visitare le mostre ad un prezzo speciale e poi gustare una prelibata e salutare merenda al bar del teatro;

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

In occasione della “Festa dei Nonni” invece sarà attiva una promozione speciale per tutto il primo weekend di ottobre (venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 ottobre) con un prezzo speciale dedicato a tutti i nonni accompagnati da un nipote.

Occasioni irripetibili per far vivere l’arte, in totale sicurezza, anche ai più piccoli che potranno divertirsi anche nell’area didattica interattiva della mostra “Claude Monet – The Immersive Experience” disegnando e colorando con lo stile e i colori di Monet. Imperdibile inoltre, sia per i grandi che per i piccini, la Virtual Reality Experience che, con visori ad altissima definizione, accompagna il visitatore in un emozionante viaggio 3D nell’arte di Monet immergendolo nelle atmosfere dei quadri del grande impressionista francese.

Un autunno da non perdere al Teatro Arcimboldi con le iniziative pensate per condividere, insieme ai propri cari, momenti lieti nel magico mondo dell’arte con “Claude Monet – The Immersive Experience” e “UNKNOWN Street Art Exhibition”. Due esperienze straordinarie da vivere in un’altra dimensione, quella del teatro, con tutto il suo fascino e la sua poesia.

La promozione sarà attiva venerdì 2 ottobre, sabato 3 ottobre e domenica 4 ottobre. Ingresso a una mostra di nonno + nipote: 20 euro. Acquisto alla biglietteria del teatro.

 
Advertisement