pumpkin patch
pumpkin patch
Advertisement

Avete mai visitato un villaggio delle zucche?

Tutti i weekend, dal 26 settembre all’1 novembre, #puravida si trasformerà in un campo pieno di zucche e attrazioni autunnali dove gli ospiti potranno raccogliere la zucca preferita, partecipare a divertenti giochi con animazione e a laboratori creativi per tutta la famiglia.
ll Villaggio delle Zucche si trova alle porte di Pavia: arrivarci è semplicissimo. Si trova a San Martino Siccomario ed è un luogo sconfinato nel verde dove piccoli e grandi potranno trascorrere del tempo nella natura, partecipare a divertenti giochi con animazione, laboratori creativi e percorsi didattici.
All’interno del Villaggio sono presenti installazioni tematiche ed altre attrazioni adatte per foto ricordi autunnali, come il campo di zucche, la vasca del mais, il castello di paglia, il labirinto di fieno, i trattorini elettrici, l’area gonfiabili, i mercatini, l’aia animali (galline, conigli, cavalli e pony) e tanto altro.
 il primo autentico Villaggio del Nord Italia che celebra la zucca e l’autunno con le sue sfumature. All’interno del parco, installazioni e attrazioni tematiche che faranno sentire adulti e bambini in un vero e proprio Villaggio delle Zucche in stile americano: gli animatori intratterranno i più piccoli con giochi di squadra e non mancherà l’occasione di partecipare a divertenti laboratori creativi con i propri figli.

Villaggio delle Zucche: indirizzo, orari e biglietti

Il Villaggio delle Zucche si trova a San Martino Siccomario, in provincia di Pavia: l’indirizzo esatto è via Piemonte, in località La Lanca, presso il ristorante Puravida. È aperto al pubblico in orario 10.00-24.00 ogni weekend dal 26 settembre al primo novembre 2020, anche in caso di maltempo.

prezzi? I biglietti di ingresso costano 12 euro a persona, sia per gli adulti che per i bambini di età superiore ai 3 anni, e si possono acquistare direttamente all’ingresso. I bambini di età inferiore ai 3 anni entrano gratis.


INGRESSO BIGLIETTI RIDOTTI/ SCONTATI

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

puravida villaggio delle zucche pavia
Per gli ultimi biglietti scontati clicca QUI
Advertisement