ARTIGIANI
ARTIGIANI
Advertisement

Sabato 5 e domenica 6 torna la mostra mercato con dimostrazioni dal vivo e musica “Artigiani al Castello e Fiori d’Autunno” al Castello Visconteo di Abbiategrasso

Artigiani al Castello

Quinta edizione della rassegna “Artigiani al Castello e Fiori d’autunno”, promossa ed organizzata da Associazione culturale e artistica Iperbole in collaborazione con Eventi doc di Myriam Vallegra, che da ormai tanti anni organizza mostre di artigianato artistico di qualità ad Abbiategrasso ed in altri Comuni, all’interno di splendide dimore storiche ed ambientali.

Quest’anno la manifestazione sarà un po’ più semplice dal punto di vista degli eventi collaterali e risponderà a tutti i protocolli anticovid prescritti dai decreti legge e dalle ordinanze regionali, ma vorrà essere un modo di “ritornare alla normalità” pian piano, alla vita quotidiana, che non può prescindere dall’arte, dalla cultura, dal turismo, dagli eventi.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La rassegna vedrà come gli altri anni espositori provenienti da diverse Regioni italiane, quest’anno in chiave ancora più piacevole e ricca di significato, per il valore e l’importanza di potersi ritrovare, insieme al nostro pubblico, dopo tanti mesi di sofferenza per tutto il Paese.

La mostra mercato sarà ambientata nelle sale del castello, con ingressi graduali e all’esterno tutto intorno al castello, sempre nell’ottica e rispettando le misure del distanziamento evitando assembramenti. Personale dedicato effettuerà i controlli.

Non mancano anche delle piccole aree del gusto, con prodotti particolari ed unici, sempre a tema natura, accompagnate da piccole degustazioni mantenendo i distanziamenti, come prescritto.

Advertisement