sforzesco
sforzesco
Advertisement

Giovedì 3 settembre, al Castello Sforzesco avrà luogo SLOW CLUB LIVE. Una serata per celebrare dal vivo il rotocalco “libero e indipendente” Slow Club, prodotto in tempi di Covid dall’associazione Slow Music e andato in onda su YouTube e sui canali social dal mese di aprile, con la partecipazione di ospiti che hanno contribuito alla realizzazione del progetto. Tra questi, Andy dei Bluvertigo, Saturnino e tanti altri.

Dopo l’annullamento per maltempo dello spettacolo del 3 luglio, Slow Club Live torna il 3 settembre, stessa ora, stesso luogo, più bello e più forte di prima!

Lo spettacolo è parte di Estate Sforzesca 2020, la rassegna che anima ormai da otto anni le serate estive milanesi. Il programma della manifestazione, con i suoi 80 spettacoli, promosso e coordinato dal Comune di Milano è il cuore di “Aria di Cultura”, il palinsesto di iniziative che accompagna la ripresa dello spettacolo dal vivo e delle attività culturali in città dopo la chiusura dei teatri e delle aree di spettacolo a causa della pandemia.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Lo spettacolo inizierà alle 21. L’ingresso è gratuito, con prenotazione obbligatoria sul sito dedicato.

Advertisement