Alcuni cinema sono già ripartiti, ma da agosto The Space Cinema è pronto e riaprire le sue sale su tutto il territorio in due fasi: un primo gruppo di cinema a partire da Venerdì 14 e i restanti da Mercoledì 19 Agosto.
The Space riparte da agosto con grandi titoli
La riapertura arriva proprio in un periodo di grandi uscite cinematografiche, con due tra i titoli più attesi dell’anno: Onward, il nuovo film d’animazione Disney-Pixar per tutta la famiglia, in arrivo il 19 agosto, e l’ultimo lavoro di Christopher Nolan, l’attesissimo Tenet, più volte rinviato causa Covid-19 ma adesso finalmente pronto al debutto nelle sale italiane il 26 agosto, in anticipo rispetto agli USA, dove l’uscita è ancora da definire. Nelle settimane successive toccherà poi al fenomeno teen After 2, a New Mutants (l’ultimo film della Marvel) e a molti altri grandi titoli attesi dai fans.
Non solo novità ma anche capolavori passati che tornano sul grande schermocome Shining e Arancia Meccanica di Stanley Kubrick; a completare l’offerta, ogni giorno saranno proposti tanti film, sempre a partire da 4,90€.
La programmazione è distribuita nell’arco della giornata in modo da consentire la segmentazione del flusso di pubblico, per evitare assembramenti nelle aree comuni. Per lo stesso motivo The Space Cinema raccomanda l’acquisto dei biglietti online, su sito e app: è senza costi aggiuntivi, anche se sarà sempre possibile comprarli al cinema.
E ancora un nuovo sistema di assegnazione dei posti, ambienti regolarmente sanificati e sale pulite al termine di ogni spettacolo. A Milano il Cinema Odeon riapre il 14 agosto, mentre a Rozzano e Vimercate dal 19 agosto.