Milano Monza Motor Show Tech Princess
Milano Monza Motor Show Tech Princess
Advertisement

Milano Monza Open-Air Motor Show si svolgerà in autunno, dal 29 ottobre al 1° novembre 2020, trasformando l’Autodromo di Monza nel palcoscenico in cui per la prima volta i brand automobilistici potranno esporre dal vivo le novità di prodotto del 2020.

La città di Milano sarà coinvolta dall’evento durante tutti i quattro giorni di manifestazione, con eventi dinamici ed esposizioni. Sarà organizzato un approfondimento sulla mobilità elettrica, con focus riservato alle auto full electric e ibride plug-in.
Per le strade della città saranno installate pedane con le novità, i prototipi, le supercar delle case automobilistiche in una sorta di museo contemporaneo a cielo aperto che scorrerà da piazza Duomo al modernissimo City Life, passando per Parco Sempione, via Montenapoleone e corso Venezia.

Piazza Duomo sarà la vetrina del Milano Monza Open-Air Motor Show: un assaggio spettacolare di quanto il pubblico potrà vedere nelle piazze della città, che diventeranno veri e propri headquarter delle case automobilistiche. Dal 29 ottobre all’1 novembre, intorno al Duomo, i visitatori troveranno 35 installazioni poste in ordine alfabetico per brand, sulle quali saranno messe in mostra le anteprime e i prototipi delle più importanti case automobilistiche. Le auto saranno esposte su pedane eleganti, scoperte e illuminate, che avranno un QR code con cui i visitatori potranno scaricare sul proprio smartphone tutto il materiale, come schede tecniche e video, relativo al modello in esposizione.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Milano sarà un grande salone diffuso e a cielo aperto, con 40 tra piazze e vie della città interessate dall’esposizione: ogni piazza sarà headquarter di una casa automobilistica e motociclistica. Non solo le novità: nelle diverse aree che parteciperanno alla manifestazione sarà possibile ammirare anche auto classiche, modelli unici e di grande valore che hanno fatto la storia del mondo automotive, supercar e hypercar, regine dell’alta velocità.

I biglietti sono sempre disponibili su TicketOne in tutte le loro formule.

Advertisement