IM Paolo Kessisoglu
IM Paolo Kessisoglu
Advertisement

Per le anteprime delle NOTTI MAGICHE, mercoledì 29 luglio ecco un’altra pellicola che esordisce sul grande schermo dopo il lockdown per il Covid19. Per “Un figlio di nome Erasmus” un cast ad alto tasso di comicità e divertimento: Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu (che sarà presente alla serata per un saluto al pubblico dell’Arena Milano Est), Daniele Liotti, Ricky Memphis, Carol Alt, Roby Facchinetti(che interpreta se stesso).

A metà tra commedia brillante e road movieil film racconta di quattro amici che hanno condiviso, tra le altre avventure, un soggiorno Erasmus in Portogallo e, in quell’occasione, anche la stessa donna. Raggiunti dalla notizia che quest’ultima è mancata, si recano a Lisbona per il funerale e scoprono che la loro vecchia fiamma ha lasciato “in eredità” un figlio ventenne. I quattro si mettono alla ricerca del ragazzo e di una risposta certa sulla paternità. E mentre si pongono domande sul futuro, affiorano ricordi del passato e si impongono bilanci.

A presentare la pellicola, a partire dalle 21, saranno il regista Alberto Ferrari e l’ex Iena Paolo Kessisoglu. La proiezione inizierà alle 21.30.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Per le informazioni sulla location e l’acquisto dei biglietti, visitare il sito di Arena Milano Est.

Advertisement