TOMMY HILFIGER, riapre il People’s Place di Milano con un’entusiasmante riprogettazione

PeoplesPlace PhMarcoBertolini IMG 6342 e1595500863204
PeoplesPlace PhMarcoBertolini IMG 6342 e1595500863204
Advertisement

Tommy Hilfiger annuncia la riapertura del suo People’s Place a Milano con un nuovo design.

People’s Place prende il nome dalla prima iniziativa imprenditoriale di Tommy Hilfiger, uno spazio dedicato a persone di ogni provenienza e tipologia, che lì potevano riunirsi e condividere esperienze entusiasmanti di cultura pop, nel pieno della rivoluzione stilistica e musicale. È in questo spirito di inclusività e di comunità che il People’s Place di Milano si è rinnovato. Il concetto di People’s Place continua ad essere parte integrante della visione di Tommy Hilfiger per il futuro del retail, che fonde shopping tradizionale e innovazione digitale, esperienze di personalizzazione e un ambiente immersivo.

Il People’s Place si estende su una superficie di 85 metri quadrati all’interno di un suggestivo giardino cittadino; i suoi spazi si ispirano alla più ampia visione del brand, focalizzata sui concetti di sostenibilità, economia circolare e inclusività. Elementi verdi e luce naturale caratterizzano lo spazio, emanando un’energia rilassata, aperta e ottimistica. In linea con il concetto globale di retail di Tommy Hilfiger, lo spazio fonde il patrimonio e il DNA del brand con finiture pulite e moderne e un’estetica luminosa e ariosa. Con 110 posti a sedere, il People’s Place di Milano intende stimolare il senso di comunità, favorendo l’incontro di persone eterogenee, per uno scambio di idee e di creatività.

Advertisement

In linea con il restyling fisico del People’s Place di Milano, è stato creato un nuovo menu con cocktail ispirati alla ricca storia del brand.

Advertisement