milanounica
milanounica
Advertisement

Un altro forte segnale di ripartenza per il mondo della moda e del lavoro: Milano Unica, la manifestazione tessile internazionale che quest’anno vedrà la sua 31esima edizione, sarà il primo salone a riaprire Fiera Milano Rho l’8 e il 9 settembre 2020.

Ad essere presenti saranno oltre 200 aziende espositrici, l’eccellenza nell’ambito del tessile e dell’accessorio.

Alessandro Barberis Canonico, presidente di Milano Unica, ha commentato con entusiasmo l’apertura di Milano Unica, che considera “un segnale importante per ritrovarsi e per sancire il valore di essere uniti per essere unici”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Grazie alla fiducia e al coraggio degli imprenditori” continua Alessandro Barberis Canonico, “Milano Unica farà da apripista come protagonista del primo evento a porte aperte del nostro settore. Un investimento che annuncia un segnale di positività, ottimismo e vitalità del Made in Italy e di tutto il sistema. Penso che il compito principale degli imprenditori oggi sia quello di saper ispirare il mercato, investendo nell’innovazione della propria proposta. Questa ispirazione può costituire la spinta fondamentale verso nuove frontiere di sviluppo creativo ed economico”.

Advertisement