Siamo a Milano, dove l’happy hour regna sovrano ma che ora sta cercando di riadattarsi. Tra le tante idee innovative ecco Crispi Milano col suo Wine and Pasta!
Crispi Milano Wine and Pasta
Il made in Italy è la nuova moda italiana e cosa meglio della pasta può rappresentare la nostra cultura gastronomica? Ecco allora che Crispi Milano, in via Bronzetti 8, lancia l’aperitivo all’Italiana tutte le sere dalle 18 alle 20 che ha come protagonista proprio lei, la pasta.
Saranno i grandi classici a dominare la scena: cacio e pepe, carbonara, norma, gricia. Ogni settimana celebrerà regioni differenti, mettendo in risalto le peculiarità delle migliori tradizioni gastronomiche dello stivale.
Con una formula semplice e alla portata di tutti (due assaggi di primi, una piccola entratina, un bicchiere di vino o uno spritz con aperol o campari a 9 euro) Crispi vuole offrire agli ospiti la possibilità di godersi il piacere della compagnia del partner o degli amici, nell’assoluta sicurezza e relax dello spazio aperto del ristorante, l’elegante veranda.