SLV 9649
SLV 9649
Advertisement

Novità al Quartiere Isola di Milano: apre Casina Impertinente, un progetto innovativo che si propone di unire food e design. A darle vita gli chef e food influencer Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin insieme all’architetto Monica Luraschi.

Casina Impertinente è presentata come un luogo da vivere molto familiare che verrà raccontato da Alida e Maurizio attraverso i loro canali web: i due chef faranno della Casina un posto in cui potranno cucinare ogni giorno, fotografando i loro piatti e realizzando video da condividere con il pubblico.

Monica Luraschi, architetto professionista dall’esperienza trentennale, ha tradotto le richieste dei due influencer in un progetto fatto apposta per loro: lo spazio, infatti, esprime appieno la loro personalità, adattandosi allo stesso tempo alle loro esigenze lavorative.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La vita di Casina Impertinente si declina in tre tipologie di attività: cooking, living e outdoor. La cucina è ovviamente lo spazio più importante della casa all’interno della quale Alida e Maurizio lavoreranno, creeranno ricette e sperimenteranno nuovi gusti e sapori. Il salotto, invece, è il luogo della condivisione. Il terrazzo è dedicato alla realizzazione di eventi all’aperto, ma anche adatto a concedersi un momento di pausa nel caos cittadino o per dedicarsi alla cura delle piante.

La gamma cromatica degli arredi gioca sui contrasti tra il bianco e il nero, con punte di colore accesi nei complementi: una scelta attuale ma dosata negli elementi affinché gli ambienti della casa possano risultare sempre luminosi.

In occasione del prossimo Salone del Mobile, Casina Impertinente sarà luogo di incontro attorno al tema del food e del design.

Advertisement