Non c’è limite alla bellezze italiane e il FAI lo sa bene con tutti i suoi beni che finalmente tornano visibili al pubblico in una speciale edizione di giornate FAI all’aperto prevista per il 27 e il 28 giugno 2020.
Giornate FAI all’aperto
Il FAI riapre i suoi beni culturali a tutti nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 giugno e, per permettere la visita a più persone in totale sicurezza e nel rispetto del distanziamento sociale e delle norme in vigore, decide di fare una speciale edizione ‘all’aperto’ portando così i suoi ospiti alla scoperta di angoli di verde tra parchi, giardini privati, orti, boschi e molto altro.
Oltre 200 luoghi in 150 località diverse alla scoperta del patrimonio naturale – arboreo, agronomico, rurale, paesaggistico e ambientale – che rende unico il nostro Paese, e che ora più che mai ci fa stare bene.
Informazioni utili
L’edizione speciale di Giornate FAI all’aperto verrà presentata in conferenza stampa via web il 23 giugno 2020 durante la quale verranno comunicate tutte le informazioni utili. Dal 23 giugno partiranno anche le prenotazioni per le visite, solo online.
Le visite avverranno solo previa prenotazione e fino ad esaurimento posti.