Coronavirus masherine uniqlo
Coronavirus masherine uniqlo
Advertisement

Coronavirus, fase 2: la ripartenza. Termoscanner non solo nelle grandi stazioni e negli hub aeroportuali, ma in tutte le stazioni e gli aeroporti del paese.

È una delle misure che dovrebbe entrare nelle linee guida per i trasporti che verranno allegate al prossimo dpcm per la ripartenza. Tra le altre misure dovrebbe inoltre essere previsto l’obbligo su tutti i mezzi di trasporto collettivo (dai treni alle navi, dagli aerei a bus e metro) del distanziamento sociale e della mascherina, che non saranno quindi in alternativa.

Dal 4 maggio, data prevista per la prima ripartenza, si potrà andare a trovare amici e parenti a casa anche in mancanza di un’urgenza. Saranno sempre vietate feste o cene affollate, ma dopo due mesi di chiusura, o lockdown,  gli italiani torneranno dal vivo a fare due chiacchiere e bere un aperitivo insieme e non attraverso lo schermo di un cellulare. Questa rappresenta una delle nuove regole della fase 2 che venerdì sera è stata al centro di una riunione a Palazzo Chigi fino a tarda notte.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Permettere gli spostamenti anche fuori dal proprio Comune e all’interno delle singole Regioni dal 4 maggio, lasciando però in vigore i limiti alla mobilità intra-regionale. E’ l’ipotesi, a quanto si apprende da diverse fonti, sul tavolo del governo. Niente di deciso, viene spiegato, ma questo sarebbe al momento l’orientamento prevalente.


DOVE TROVARE LE MASCHERINE ONLINE A BUON PREZZO:

Queste mascherine monouso in cotone permettono di respirare agevolmente favorendo la fuoriuscita di calore e umidità.

Fino a 20 mascherine monouso con struttura a triplo strato, spedizione gratuita. Sconto 19%

OLTRE 10.000 PERSONE HANNO GIA’ ACQUISTATO ONLINE QUESTE MASCHERINE:

mascherine monouso online


Fino a 50 guanti monouso Apricot Leaf al prezzo scontato di 17,98 euro.

Advertisement