marracash iuter
marracash iuter
Advertisement

Alla luce dei recenti avvenimenti e dell’ordinanza emanata dal governo, “IN PERSONA TOUR” di MARRACASH, organizzato da Friends & Partners, viene rinviato in autunno secondo il seguente calendario:

13 settembre – Mediolanum Forum – Milano (sostituisce la data del 3 aprile)
14 settembre – Mediolanum Forum – Milano (sostituisce la data del 4 aprile)
16 settembre – Mediolanum Forum – Milano (sostituisce la data del 18 aprile)
17 settembre – Mediolanum Forum – Milano (sostituisce la data del 2 maggio)
20 ottobre – Palazzo Dello Sport – Roma (sostituisce la data del 6 aprile)
22 ottobre – Pala Partenope – Napoli (sostituisce la data del 9 aprile)
24 ottobre – Unipol Arena – Bologna (sostituisce la data del 24 aprile)
26 ottobre – Nelson Mandela Forum – Firenze (sostituisce la data del 16 aprile)
27 ottobre – Pala Alpitour – Torino (sostituisce la data del 28 aprile)
30 ottobre – Pala Catania – Catania (sostituisce la data del 9 maggio)
1 novembre – Pala Florio – Bari (sostituisce la data del 7 maggio)

Seguiranno ulteriori informazioni per le date di Jesolo e Verona.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I biglietti relativi agli eventi riprogrammati dagli organizzatori su altre date rimarranno validi per i nuovi spettacoli.
Tutte le informazioni relative alle riprogrammazioni delle date sono consultabili nella sezione “Annulli e Posticipi” del sito TicketOne: https://www.ticketone.it/annullieposticipi/.
Per le date riprogrammate non è previsto il rimborso dei biglietti.

Per chi lo desidera è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it, il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale.
Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, nei prossimi giorni verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita.

Per tutti gli eventi riprogrammati e soggetti a nominatività è inoltre possibile effettuare il cambio nominativo seguendo le istruzioni dedicate su: https://www.ticketone.it/cambio-nominativo.

Acquista online e scegli la consegna tramite Corriere Espresso per ricevere l’esclusivo FanTicket, ad esclusione della data di Locarno.

Attenzione! E’ possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun cliente.

Il concerto in programma a Venaria Reale (Teatro della Concordia) è stato spostato al Pala Alpitour di Torino il 28 aprile. I biglietti saranno nominativi. I biglietti già emessi rimangono validi per la nuova venue esclusivamente per il settore Parterre in Piedi.

Il concerto in programma a Roma (Atlantico Live) è stato spostato al Palazzo dello Sport. Il concerto in programma a Firenze (Tuscany Hall) è stato spostato al Nelson Mandela Forum. I biglietti saranno nominativi. I biglietti già emessi rimangono validi per la nuova venue esclusivamente per il settore Parterre in Piedi.

ATTENZIONE! L’acquisto della sola integrazione Upgrade NON CONSENTE l’accesso al concerto in quanto il biglietto non è incluso. E’ necessario l’acquisto di un biglietto a parte.

Advertisement