HI OB baddaro AG
HI OB baddaro AG
Advertisement

RETROGRADE: Che weekend meneghino sarebbe senza un giretto al mercatino vintage? Quello più cool è sicuramente l’East Market

E’ ormai per gli amanti del genere a Milano è una vera e propria garanzia di good vibes di altri tempi. East Market sta per lanciare un nuovo format che prenderà il via proprio questo fine settimana: stiamo parlano di Retrograde, un garage sale di due giorni dedicato esclusivamente ai capi d’abbigliamento vintage. Dove avverrà tutto questo? Be’ ovviamente a NoLo (acronimo di North of Loreto), uno degli epicentri della riqualificazione 2.0 della città negli ultimi anni. Il quartiere emergente ospiterà uno spazio interamente destinato alla moda dal gusto retrò.

VINTAGE

Grazie all’esperienza pluriennale dello staff del celebre mercatino domenicale East Market si potranno trovare oltre 10mila capi selezionati a partire da pochi euro con la più ampia varietà di stili, colori e forme dagli Anni Sessanta ai più recenti Anni Zero: le appassionate e gli appassionati del mantra “old is gold” potranno sbizzarrirsi tra capi di seconda mano che spaziano dal pratico denim alla più ricercata pelle passando per t-shirt, giacche, cappotti, abiti, pantaloni, sneakers, occhiali, bigiotteria e molto altro. Non solo moda, però. Nel cortile per tutta la durata della manifestazione ci sarà uno spazio dedicato al food&beverage, DJ set col meglio delle selezioni italiane e internazionali e un’area giochi con cabinati arcade Anni Novanta e ping pong. Si ricorda che agli studenti internazionali si replicherà l’iniziativa già attivata il 19 gennaio scorso in occasione della prima edizione dell’anno dell’East Market, cioè l’entrata gratuita per i possessori di Yes Milano Card.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

ORARI:

Dalle 10 alle 21

Informazioni biglietto

INFORMAZIONI BIGLIETTO:

Ingresso 3 €. Gratis per i possessori di Yes Card Milano.

Trasporti pubblici

TRASPORTI PUBBLICI:

METROPOLITANA

Linea verde M2 Fermata Udine

East Market
Via Lambrate, 18
Advertisement