ferragosto 2019 le mete migliori per un’estate insta friendly 05
ferragosto 2019 le mete migliori per un’estate insta friendly 05
Advertisement

NUSRET: La famosa catena di di steakhouse presente in varie città tra cui New York, Dubai, Miami e Istanbul, aprirà a Milano?

nurset

Nusret aprirà un ristorante a Milano? Gli indizi sembrano provarlo. Stiamo parlando naturalmente di Nusret Gökçe, cuoco turco di origine curda che vanta oltre 20 milioni di follower su Instagram, noto soprattutto per la sua scenografica abilità con il coltello e per l’originale gesto di buttare il sale sulla carne facendolo scorrere sull’avambraccio. Una caratteristica che gli è valsa il nomignolo di Salt Bae. Il famoso chef è stato già beccato per le vie del centro, circondato da fan in cerca di un selfie. Solo shopping milanese? Dalle sue Stories sembra ci sia altro: in una delle clip si vede Nusret durante una riunione e in sottofondo la voce di quella che potrebbe essere una sua collaboratrice. “Nusret conosce e adora Milano, città in cui un giorno lui vorrebbe anche vivere“. La clip poi si interrompe ma rimane un interrogativo: di cosa stavano trattando? In effetti non suonerebbe così strano che uno chef rinomato come Salt Bae voglia aprire un ristorante proprio a Milano.

chiara ferragniChi è Salt Bae?

Nusret Gökçe in arte Salt Bae, è un famoso chef diventato molto popolare sui social grazie ai video in cui armeggia elegantemente con carne e coltello e soprattutto grazie al gesto del sale. Nusret è figlio di un minatore e, per aiutare le finanze della famiglia, decide di lasciare la scuola e diventar apprendista in macelleria a 16 anni. Nel 2010 ha aperto il suo primo ristorante in Turchia. In poco tempo è diventato un’icona social, ma anche uno chef molto ambito dalle star che non mancano di documentare l’esperienza culinaria in uno dei suoi ristoranti, con la carne spolverare di sale direttamente da lui. Nusret Gökçe infatti è co-proprietario del Nusr-Et, una catena di steakhouse sparse in varie città tra cui New York, Dubai, Miami e naturalmente Istanbul.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

nurset

Advertisement