max pezali concerto a milano
max pezali concerto a milano
Advertisement

MAX PEZZALI “SAN SIRO CANTA MAX” VENERDÌ 10 LUGLIO 2020 @ STADIO SAN SIRO, MILANO

 

Come anticipato da Fiorello attraverso un post a sorpresa sul suo profilo Instagram, MaxPezzali,tra i cantautori italiani in grado di coinvolgere diverse generazioni, annuncia oggi SANSIRO CANTA MAX,uno speciale ed unico concerto previsto per venerdì 10 luglio 2020 allo Stadio San Siro di Milano.

Sul palco,Max Pezzali ripercorrerà, insieme ai fan, i più grandi successi della sua carriera trentennale,accompagnandoli in un viaggio indietro nel tempo, per rivivere le emozioni di un passato che soltanto lui sa come riportare alla luce.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

BIGLIETTI DISPONIBILI dalle ore 11.00 di venerdì 29 novembre , per tutte le info clicca QUI

Da“Nord Sud Ovest Est” a “Come mai”, passando per “Sei un mito” e “Una canzone d’amore” fino ai successi più recenti: per una sola ed unica notte San Siro celebrerà i 30 anni di carriera di uno degli artisti più amati del nostro panorama, dando vita a quello che sarà un immenso karaoke. Uno spettacolo intenso in cui condivisione, allegria e anche un pizzico di nostalgia lasceranno il segno attraverso le canzoni che, almeno una volta nella vita, hanno rappresentato ognuno di noi.

SAN SIRO CANTA MAX sarà un evento irripetibile che, tra sorrisi, gioie e ricordi, coinvolgerà tutte le generazioni, dai fedeli ascoltatori dei primi anni ‘90 fino ai più giovani, grazie al linguaggio musicale di un artista da sempre in grado di evolversi.

RADIO ITALIA è radio ufficiale di SAN SIRO CANTA MAX

 

BIGLIETTI DISPONIBILI, dalle ore 11.00 di venerdì 29 novembre per tutte le info clicca QUI


 

Advertisement