walt disney world parata natale
walt disney world parata natale
Advertisement

Anche quest’anno va in scena il Magico Natale a Disneyland Paris.

Il parco più amato dai bambini e più visitato d’Europa indossa il suo abito migliore per le feste natalizie e dare il benvenuto al nuovo anno con un grande party di Capodanno 2020.L’atmosfera del Natale a Disneyland Paris è più magica che mai grazie a tantissime attrazioni, numerosi spettacoli, cene a tema ed un nuovo look che caratterizzerà entrambi i parchi divertimenti alle porte di Parigi.

A Disneyland Paris lo spirito del Natale prende vita in un modo davvero magico. Nel Parco Disneyland la neve cade tutti i giorni su Main Street U.S.A., proprio vicino al Castello della Bella Addormentata; Babbo Natale è già a Fantasyland con Topolino, mentre Principi, Principesse e tutti i personaggi Disney festeggiano la magia dell’inverno 2019 con spettacoli emozionanti e incontri esclusivi. Ma non solo: la Parata Disney stupirà adulti e bambini due volte al giorno con musiche e balli insieme a tutti i personaggi Disney su favolosi carri addobbati con incantevoli decorazioni natalizie.

La magia del Natale continua al calar della sera, quando è possibile ritrovarsi con Topolino, Minnie e Babbo Natale a Town Square, sotto al gigantesco albero natalizio alto 24 metri, illuminato ed addobbato con oltre 2.500 lampadine e 1.000 decorazioni provenienti da tutto il mondo.
natale disneyland
Grande festa anche nei Walt Diney Studios, il parco dedicato al cinema di Disneyland Paris. Da non perdere il fantastico show SurpriseMickey e l’imperdibile spettacolo di tip tap di Broadway nel Animagique Theater. Feste di fine anno anche ai Disney Village. Animazioni, il tradizionale mercatino e una cena-spettacolo decorata a festa ti aspettano per un Capodanno 2020 da fiaba!

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Disneyland: volo e 2 o 3 notti all’Hotel Campanile Disney Val de France con ingressi al parco – Prezzo a persona € 149

disneyland
Advertisement