BIRRIFICI ERRANTI
BIRRIFICI ERRANTI
Advertisement

BIRRIFICI ERRANTI: all’interno della suggestiva cornice della cascina del diciassettesimo secolo arrivano prestigiosi mastri birrai artigianali.

Da giovedì 31 ottobre a domenica 4 novembre, per la prima volta, il festival della birra artigianale approderà in Cuccagna. All’interno della suggestiva cornice della cascina del diciassettesimo secolo, restaurata e riaperta al pubblico dal 2012, arriveranno i Birrifici Erranti. La location, diventata ormai un punto di riferimento culturale e di partecipazione sociale, è sempre più aperta a diffondere idee di innovazione, servizi sostenibili e nuovi progetti. Ecco perché ha deciso di ospitare i più famosi birrifici provenienti da tutta Italia per regalare al pubblico un’esperienza gustativa.

Il programma della manifestazione sarà ricco: a farla da padrone saranno gli stand di prestigiosi mastri birrai artigianali con la loro offerta di birre (come Vetra, Picobrew, Menaresta e Sofismi). Immancabili poi i noti food truck Baozi Street Food, Frysell e Apescinfaccia, che con ottimo cibo di strada da abbinare ad un buon calice di birra faranno da contorno alla festa. Un’occasione imperdibile in cui divertirsi con tutta la famiglia per assistere anche a concertispettacoli di artisti di strada, attività ricreative. Nessun timore di annoiarvi se siete rimasti in città: vi aspetta un ponte di ottime degustazioni!

Advertisement