CASA NUTELLA
CASA NUTELLA
Advertisement

CASA NUTELLA: arrivano anche in Italia i Nutella Biscuits, lo snack che in tantissimi stavano aspettando. Per il lancio del prodotto la casa sarà installata nel cuore di Milano.

La più nota impresa italiana di dolciumi, Ferrero, lancia dei nuovi biscotti. Già in vendita in Germania e a Lussemburgo, arrivano anche in Italia i Nutella Biscuits, lo snack che in tantissimi stavano aspettando. L’evento di lancio del prodotto sarà La Casa Nutella installata nel cuore di Milano.

Se siete curiosi e impazienti di assaggiare i nuovi biscotti Ferrero avrete la possibilità di provarli gratuitamente durante l’evento di presentazione. Si terrà a Milano il lancio di Nutella Biscuits, un’esperienza unica per gustare gli attesissimi biscotti in anteprima. La Casa Nutella sarà allestita in Piazza Gae Aulenti, fermata M2 Garibaldi. L’evento è previsto dal 24 al 31 ottobre 2019, dalle 8.30 alle 20.00.

Per migliorare la diffusione della notizia del lancio di questi nuovi biscotti, potrete condividere la vostra esperienza tramite tutti i canali social. Piano piano i Nutella Biscuits arriveranno in tutta Italia. Possono partecipare all’evento tutte le persone maggiorenni. I minori tra i 14 e i 17 anni possono entrare nella Casa Nutella ma non fare l’experience tecnologica di assaggio. Mentre i minori di 14 anni possono entrare se accompagnati.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I Nutella Biscuits sono fragranti biscotti di farina di frumento con un cuore di Nutella, la crema alle nocciole e cacao più famosa del mondo. Sono riconoscibili per il cuore stampato al centro. Una vera delizia per il palato. In Italia saranno distribuiti in un pratico sacchetto richiudibile da 304 grammi (22 biscotti).

Il prezzo di vendita consigliato sarà di 2,99 euro. I biscotti saranno disponibili progressivamente in tutti gli ipermercati e i supermercati a partire da Novembre 2019.

Advertisement