il sogno del natale
il sogno del natale
Advertisement

VILLAGGIO DI NATALE: a Milano arriva il più grande villaggio dedicato al Natale mai realizzato in Italia. Ecco tutte le informazioni.

Dal 5 Dicembre alle ore 10.00 ( l’apertura è stata posticipata causa maltempo ) al 6 Gennaio nell’ippodromo di San Siro sarà allestito un parco a tema dedicato al Natale grande 30mila metri quadrati.

Si tratterà – promettono gli organizzatori – di “un villaggio irripetibile in Italia, un luogo incantato in cui le fiabe prenderanno vita. Varcando i cancelli di questo universo incantato, entrerete in una realtà parallela, dove attori e ballerini professionisti metteranno in scena un vero e proprio spettacolo live e vi racconteranno aneddoti misteriosi sulle mille e una creatura che popolano questo luogo fatato”.

“Il percorso di visita principale – spiegano i creatori – si snoderà tra la grande fabbrica dei giocattoli, la casa degli elfi, la casa di Babbo Natale e si concluderà con la visita al ricovero delle renne, in cui viene custodita la Grande Slitta di Babbo Natale. Il secondo percorso del villaggio è il mondo della letterina, diviso a sua volta nella stanza della scrittura – in cui i bambini, aiutati dagli elfi, potranno stilare la loro lista dei desideri da mandare a Babbo Natale – e nell’Ufficio Postale, dove verranno timbrate e imbucate le letterine”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Il terzo mondo – continuano – è costituito dal borgo degli elfi, un pittoresco mercatino in stile nordico popolato dai simpatici aiutanti di Babbo Natale, in cui sarà possibile dedicarsi ai regali natalizi”.

Inoltre ci sarà un grande spazio del villaggio che sarà dedicato al cibo, con casette di legno trasformate in stand gastronomici per tutti i gusti, e all’area “giostre e giochi” pensata per i più piccoli. Il villaggio sarà visitabile anche con un trenino colorato.

Il Villaggio di Natale a Milano sarà aperto secondo il seguente calendario dal 05/12 al 6/01:

Da lunedì a giovedì: dalle ore 14 alle ore 21.
Venerdì, sabato e prefestivi: dalle ore 10 alle ore 23.
Domenica e festivi: dalle ore 10 alle ore 21.
Il 24/12: dalle ore 10 alle ore 18.
Il 25/12: dalle ore 16 alle ore 22.
Il 26/12: dalle ore 10 alle ore 21.

I biglietti sono in vendita  sul sito di Ticketone

Informazioni utili sull’acquisto dei biglietti :


Potrai selezionare l’orario di ingresso alla Casa di Babbo Natale e dell’orario di inizio dello Spettacolo.

Con il biglietto potrai avere libero accesso al Parco, a prescindere dall’orario indicato sul biglietto, purché nella giornata prevista. E potrai usufruire di tutte le attrazioni, senza nessun costo aggiuntivo.

Ingresso giornaliero
Dal Lunedì al Venerdì: Adulti 13 euro – Bambini 10 euro
Sabato e Domenica: Adulti 16 euro – Bambini 13 euro

Pacchetti:
Fast Lane Silver: Adulti 23 euro – Bambini 18 euro (ti permette di saltare la fila alle attrazioni ed è valido solo Sabato e Domenica)
Open Gold : Adulti 28 euro – Bambini 23 euro (ti permette di saltare la fila alle attrazioni ed è valido tutti i giorni)

Riduzioni:
La riduzione bambini è fino ai 12 anni. I bambini fino al primo anno di età non pagano. Gli over 65, da Lunedì a Venerdì, pagano 10 euro.

Apertura confermata il  5 Dicembre ore 10.00

 

Biglietti disponibili clicca QUI

 

villagio di natale milano ippodromo

Il Villaggio di Natale è a Milano

IPPODROMO SNAI SAN SIRO
Ingresso via Diomede, 20151 Milano MI

Biglietti disponibili clicca QUI

 

 

 

Advertisement