BLUE PANORAMA: assume 50 nuovi assistenti di volo certificati da inserire nel proprio organico di hostess e steward, per ampliare il proprio personale in Italia e all’estero.
La compagnia aerea Blue Panorama, terzo vettore nazionale per numero di passeggeri, assume 50 nuovi assistenti di volo certificati da inserire nel proprio organico di hostess e steward, per ampliare il proprio personale in Italia e all’estero.
Le nuove selezioni fanno seguito a quelle già tenute a febbraio e a maggio dalla compagnia aperte, rispettivamente, a 80 e 50 assistenti di volo certificati. Anche stavolta requisiti indispensabili dei candidati sono la certificazione di cabin crew, almeno un anno di esperienza e l’ottima conoscenza della lingua inglese, oltre a spiccate doti nelle relazioni con il pubblico. Blue Panorama nel 2019 ha incrementato il proprio personale arrivando a impiegare circa 630 persone. Il prossimo recruiting day si terrà a Milano il 24 settembre all’hotel Berna Tower in Via Napo Torriani 17, dalle 9.30 alle 18.
Ecco i requisiti richiesti:
– essere cittadino italiano o appartenente alla Comunità Europea con conoscenza della lingua italiana;
– se cittadino extracomunitario, essere in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità;
– passaporto in corso di validità;
– essere in possesso del Cabin rew attestation (Cca);
– rapporto medico CC in corso di validità;
– almeno un anno di esperienza;
– ottima conoscenza dell’inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus);
– disponibilità ai trasferimenti;
– bella presenza;
– assenza di tatuaggi e piercing visibili in uniforme;
– capacità natatorie;
– essere automuniti;
– flessibilità, adattabilità, atteggiamento positivo, predisposizione ad aiutare gli altri, capacità di lavorare in squadra e di interagire con persone nuove.